Wine Workshop B2B con agende programmate 22 e 23 Maggio 2017 a Castellana Grotte (BA)

Dopo le tappe estere, il tour di IWT torna in Italia, a Castellana Grotte (BA) nelle giornate di 22 e 23 Maggio 2017.

Il Wine Workshop B2B offrirà alle aziende la possibilità di incontrare importatori e Buyers provenienti da Germania, Danimarca, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Belgio, Irlanda, Uk, Canada, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, e Polonia.
Gli incontri B2B saranno programmati attraverso un'agenda incontri che verrà inviata dieci giorni prima dell'evento sia ai buyers che alle aziende partecipanti. 

Il Wine Workshop ha come obbiettivo di consolidare e/o aprire nuovi mercati per le aziende partecipanti all'evento.

Modalità di svolgimento:

L’Evento si svolgerà nella modalità di Incontri d’Affari B2B con agenda programmata dalle ore 10 alle ore 18. Gli incontri saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers. Gli incontri avranno una durata di 20 minuti ciascuno. Le Aziende partecipanti avranno a disposizione un tavolo completamente attrezzato per la degustazione ed il servizio di assistenza di personale qualificato. E’ previsto il buffet per il lunch.

L'evento è aperto a tutte le aziende del territorio italiano e i posti sono limitati alle prime 50 Aziende che aderiranno al Workshop.

Per ulteriori informazioni, domande e chiarimenti potete contattare Iron3 Tel. 0039 0575401644 oppure via e-mail: info@internationalwinetraders.com o info@iron3.it 

http://www.internationalwinetraders.com/eventi/iwt-puglia-workshop-b2b-con-agende-programmate-22-e-23-maggio-2017