World Wine Centre è un brand del gruppo Iron 3 che dal 2006 si occupa di realizzare incontri one to one tra aziende vinicole e buyer esteri; gli incontri avvengno sia presso le fiere internazionali di settore sia attraverso propri work shop all'estero.
Piazza Affari b2b
World Wine Centre permette l'incontro tra domanda e offerta 365 gg /anno 24/24h, aiutando a diminuire le distanze e i tempi di relazione, agevolando rapporti e creando opportunità d'affari.
Aderire al servizio
Worl Wine Centre è nato per rispondere alle esigenze dei compratori che, attraverso la rete, possono mettersi in contatto con produttori di nazioni diverse, consolidando informazioni, paragonando offerte e confrontandosi sugli andamenti dei mercati di altri paesi.
I compratori accedono gratuitamente, previa iscrizione da parte dello staff di World Wine Centre.
Le aziende produttrici accedono alla piattaforma attraverso un abbonamento annuale.
Il Nostro Team
La sede centrale di Arezzo (Italia), tramite personale qualificato e specializzato nelle attività B2B, offre un supporto continuativo, sia ai compratori esteri che alle aziende produttrici, fornendo supporto attraverso numero dedicato.
La sede negli Usa offre supporto a tutte le aziende e ai compratori esteri al fine di agevolare relazione e assistenza in orari consoni ai singoli Paesi.
In fase di ultimazione la sede svizzera che supporterà l'assistenza europea e lo sviluppo di nuovi servizi che andranno ad integrare la piattaforma offrendo servizi sempre più accuratie rispondenti agli andamenti del mercato disettore.
Tutte le sedi offrono assistenza multilingue: italiano, inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo, mandarino.