diWine Dispenser Classic “Special Colours” Wygold
Materiali certificati CSI, minima manipolazione del prodotto, accorgimenti tecnici brevettati: questo è diWine®.
Perché solo garantendo la giusta conservazione il vino può esprimere al meglio le sue doti.
Il mercato cambia la vendita del vino al bicchiere sta letteralmente innovando le abitudini dei consumi sia per il cliente che per il gestore; diWine® segue questo processo, ne semplifica le modalità e ne accelera l’evoluzione.Il cliente ha l’opportunità di degustare più vini a pasto, o vini diversi per diversi commensali, o un ottimo vino anche a bicchiere singolo. Per ogni occasione un’esperienza da ricordare.
I dispenser diWine® permettono erogare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere tramite l’inserimento nel sistema di azoto alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni del vino dovute all’ossigenazione).
Il vino mantiene quindi intatte le proprie caratteristiche per oltre tre settimane dall’apertura della bottiglia, cioè come se questa fosse stata appena aperta.
DiWine® risponde perfettamente alle esigenze sia del cliente che del gestore permettendo di accedere ad un’ampia varietà di vini divertendosi a scoprire territori e culture.
- Brevetto “lavaggio collo bottiglia” che elimina completamente l'ossigeno dal collo della bottiglia appena stappata e garantisce la durata del vino più a lungo.
- Temperatura garantita, da 4° a 25°
- Facilità di utilizzo e di installazione (basta una presa elettrica per iniziare l'utilizzo)
- Si adatta a qualunque ambiente e design
- Dispenser certificato dall'ente CSI per uso alimentare, infatti per garantire la vera qualità del vino inalterato abbiamo progettato il nostro dispenser con solo materiali certificati per uso alimentare. Il vino va solo a contatto con il tubo di erogazione, non va a contatto con nessun altro materiale che potrebbe inalterate le sue caratteristiche
- Sistema automatico di pulizia del circuito di erogazione brevettato
- Sistema con bombola di azoto a bordo brevettato (con possibilitàdi collegare il dispenser ad un impianto esterno già esistente)
Qualità controllata: le analisi di laboratorio effettuate garantiscono il mantenimento delle caratteristiche organolettiche del vino per un mese circa dall’apertura della bottiglia.
Quantità controllata: grazie alle tre dosi regolate elettronicamente, impostabili a discrezione del cliente (di norma 25, 50, 100 ml).
Temperatura controllata: grazie al sistema di climatizzazione (impostabile da 4° a 25°) assicura la perfetta temperatura di servizio del vino.
Igiene controllata: grazie al sistema automatico di pulizia del circuito di erogazione brevettato.
diWine® è conforme secondo le norme della serie UNI EN 1186:2003 (parti dalla 1 alla 15)